Vetrina Toscana a casa

Ven, 04/10/2020

Primavera

Se abili fotografi e videomaker riescono a stuzzicarci l'appetito con riprese strategiche, sfumature invitanti, inquadrature da Museo, è ancora lontano il momento in cui potremo virtualmente godere di sapori e profumi della nostra cucina.

In questo momento è difficile pensare di poter prenotare un tavolo al ristorante, ma si può comunque contare sulla pronta risposta di cuochi e chef dei nostri ristoranti che si stanno organizzando per le consegne a domicilio che valorizzano i prodotti locali.

Vetrina Toscana apre una nuova sezione dedicata Spesa e menù a domicilio dove trovare i vostri chef preferiti, e i loro migliori piatti, i negozi che fanno consegne a domicilio dei vostri prodotti preferiti per pranzi, cene, aperitivi, spuntini di mezzanotte e ... di lavoro (ma ricordatevi di spegnere la telecamera!)

Vetrina Toscana ci suggerisce di utilizzare alcuni strumenti digitali che aiutano a mettere in contatto i cuochi con ... i gourmand!

Vicinoesicuro permette gratuitamente di individuare le attività che effettuano consegne a domicilio e fornisce agli esercenti un luogo “virtuale” per presentare la propria offerta.

Ristoacasa.net invece è una piattaforma pensata per ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie.

Per godere dei piatti espressi senza sensi i colpa noi vi invitiamo a seguire i programmi di fitness sulla pagina FB della palestra EGO!